LA GUEST HOUSE

camplus living S. Giovanni in Monte

A pochi minuti da Piazza Maggiore e situato in un ambiente suggestivo e ricco di storia, sede della foresteria dell’Università di Bologna, camplus living San Giovanni in Monte offre camere confortevoli per chi preferisce un’accoglienza intima in uno spazio senza tempo.

Gli alloggi sono ricavati nella quiete di un antico convento di epoca medioevale, sopravvissuto fino all’epoca napoleonica e poi ristrutturato secondo le migliori architetture moderne: questa prestigiosa struttura si caratterizza per l’accoglienza in un clima di cortesia e discrezione, apprezzata da docenti, ricercatori universitari, turisti di ogni parte del Mondo che desiderano tranquillità per i soggiorni durante tutto l’anno.

Cortesia, disponibilità, tranquillità: l’anima di camplus living San Giovanni in Montesi respira nelle 31 camere (singole, doppie, triple o quadruple), tutte con connessione Internet gratuita, tv e aria condizionata, disponibili secondo le esigenze degli ospiti. Sala riunioni da 25 posti, parcheggio coperto a pagamento e su prenotazione.



Comfort e fascino della tradizione,
nel centro di Bologna.

Contattaci

Via De’Chiari, 8 - 40124 Bologna

tel: +39 051 276711
fax: +39 051 276777

mail: sgm.guest@camplus.it
         sgm.foresteria@unibo.it

Come raggiungerci

Calcola il percorso in auto

Calcola il percorso con i mezzi pubblici

Calcola il percorso a piedi

Il centro della città è zona a traffico limitato sottoposta al controllo delle telecamere. Per maggiori informazioni consultare il sito del comune www.comune.bologna.it


Scopri gli altri spazi camplus living a Bologna